Vamamanctis Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman: The Killing Joke

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Fondamentalmente DC ci ha dato il miglior Joke possibile con questo adattamento del Legendary Graphic Novel di Alan Moore, almeno questa è l'unica spiegazione a cui riesco a pensare per un film così orrendo e disgustoso. Non fraintendetemi, ho visto altre animazioni di DC e amo totalmente ogni singolo di loro come "Son Of Batman", "Under The Red Hood", & quot; Assault on Arkham & quot; e molti altri, per questo motivo le mie aspettative sono andate molto in alto su questo, quando ho visto il trailer mi ha entusiasmato ancora di più. Quindi finalmente riesco a vederlo e fin dai primi 2 minuti ho potuto sospettare che questa sarebbe stata un'esperienza terribile per i seguenti motivi: <br/> <br/> 1. Fin dall'inizio l'animazione sembra molto mal fatta rispetto ai precedenti film animati in DC, è possibile vedere un "Lazyness & quot; quando si tratta del lavoro degli animatori coinvolti e del regista. <br/> <br/> 2. La pigrizia nell'animazione aumenta più tardi nel film, dando l'impressione che le persone coinvolte fossero davvero non motivate e con poca passione. <br/> <br/> 3. Il film è troppo impegnativo per adattarsi allo straordinario Graphic Novel in cui è basato <br/> <br/> e potrei citare centinaia di altri difetti e altre cose su questo film, non capisco perché ha ottenuto un "R & quot" ; valutazione se tutto il film è noioso anche per un bambino piccolo, ho visto questo film in teatro in una delle proiezioni speciali nella mia città e un sacco di persone sono usciti dal film davvero deluso e sono andato alla cabina dei biglietti per chiedere i miei soldi perché SÌ, IL FILM È QUELLO ORRENDO, un episodio di pantaloni quadrati spongebob è più eccitante ed elettrizzante e più votato di questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Quindi, comunque … se hai comprato questo film su Blu-Ray, DVD o copia digitale mi sento davvero male per te e posso immaginare la tua impressione dopo averla vista. Probabilmente vorresti riavere anche i tuoi soldi. <br/> <br/> Se hai intenzione di acquistare questo film o investire dei soldi su di esso ti suggerisco di acquistare alcuni film d'animazione Disney, specialmente quelli classici perché sono migliori animazione, story-telling, sceneggiatura e sono decisamente più eccitanti ed eccitanti di Batman: The Killing Joke (2016) <br/> <br/> -Lamont Cranston
Questa è stata la mia graphic novel preferita da quando ero un ragazzino. Ho aspettato più di 20 anni per questo adattamento e, fatta eccezione per i primi 20 minuti, rimane fedele al materiale originale. Quei primi 20 però … mi sembravano inutili. Avevamo bisogno di una storia d'amore batman / batgirl? No. Dovevamo vedere Barbara il bibliotecario e il suo vistoso pettegolezzo amico? Sicuramente no. Per fortuna dopo che va alla fonte e rimane. <br/> <br/> Questa storia parla di Batman che vuole disperatamente capire joker e riabilitarlo prima che si uccidano a vicenda. Joker vuole dimostrare che tutto quello che serve è una giornata davvero brutta e chiunque potrebbe essere guidato da pazzo come lui. Il finale arriva con Joker catturato dal libro e condividendo una risata con il Bat dimostrando che anche i nemici più acerrimi sono semplicemente persone che fanno ciò che sono meglio o che restituiscono ciò che il mondo ha loro dato. Alla fine abbiamo tutti questa scelta, non il crack quando accadono cose brutte o semplicemente impazzire
Il cast vocale è andato benissimo come al solito. <br/> <br/> Le scene aggiunte di Batgirl / Barbara Gordon sono state un bel mini-film a parte. Ha avuto pochissimo tempo nel romanzo grafico, quindi ho trovato il tempo necessario per passare il tempo con il personaggio prima di quello che le succederà in seguito. Non migliora la storia, ma non sarebbe mai successo visto che la graphic novel è già perfetta, è più per aggiungere minuti al runtime e allo sviluppo del personaggio. <br/> <br/> L'animazione è stata il grande negativo per me . Sembrava economico e non c'era motivo per cui non potesse apparire migliore. Anche se va bene così com'è, posso vedere come l'artwork di Bolland sarebbe davvero difficile da animare. I primi 30 minuti hanno avuto la migliore animazione perché non dovevano fare affidamento sul materiale sorgente. <br/> <br/> La musica era sorprendentemente migliore di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Non capisco le lamentele di alcune persone su cose che erano direttamente fuori dal romanzo grafico. Nessuno si è lamentato del loro essere nella storia reale, ma vedendolo sullo schermo improvvisamente alcune persone ora hanno un problema con esso. Questa storia non è completamente canonica e dovrebbe essere presa come una storia di semi-elseworld. <br/> <br/> Dopo il trailer mi aspettavo anche di dargli un 6-7 / 10, ma è stato meglio di quanto mi aspettassi e Lo guarderò molte altre volte. Classificandolo con altri film d'animazione DC, probabilmente si posiziona tra il 5 e il 10 per tutto il tempo con Mask of the Phantasm e Under the Red Hood in testa. <br/> <br/> Gli do un 8/10
In realtà non mi interessa il concetto di iniziare con una nuova storia di Batgirl, ma non è stata eseguita bene e non ho nemmeno interpretato Batgirl molto bene. <br/> <br/> Il resto è un solido adattamento, ma sembra ancora che manchi qualcosa. Non sono sicuro del motivo per cui ha ottenuto un punteggio R, era praticamente PG-13
Va bene, mi piace Batman: The Killing Joke, ti fa entrare in contatto con l'ideologia di The Joker e la storia è solo di provare a vincere il libro come un modo per dire che il Joker non ha ragione su cosa sta parlando. È una bella storia, il mio unico problema è che è troppo breve, impiega meno di un'ora per leggere per intero. L'idea di girare un film con Kevin Conroy e Mark Hamill nei rispettivi ruoli sarebbe stata grandiosa … Non è vero, penso che ripensando alla trama sarebbe stata una strada da percorrere, ma guardando come l'hanno fatto … No, semplicemente no. Lo spiegano stabilendo chi è Batgirl prima di essere paralizzato da The Joker, ma lo fanno per renderla lamentosa con scene che parlano di come Batman la trattiene e parla in biblioteca con uno stereotipo gay, e anche loro provano per spingere il motivo per cui Batman va ad Arkham Asylum per cercare di parlare con il Joker in un modo per fare pace con lui (principalmente perché sa che alla fine uno ucciderà l'altro) è perché cercano di metterlo in parallelo con l'ultimo caso di Batgirl quando un capo della mafia sociale prende in simpatia Batgirl, non è una cattiva idea, ma il modo in cui lo eseguono è semplicemente orribile. In realtà è triste perché una volta adattato il fumetto (a parte l'animazione è peggiore dell'opera d'arte dei fumetti) è un adattamento molto fedele e diventa davvero buono, Mark Hamill e Kevin Conroy offrono performance perfette come Batman e The Joker e solo il vero riempimento è un mucchio di scene in cui Batman prova a cercare il Joker e anche allora sono bravi! Non ho quasi lamentele con la seconda parte del film.E 'solo un peccato quindi che il primo semestre si trascini davvero, l'unica ragione per cui ho continuato a guardarlo dopo un po' è solo per la speranza che alla fine abbia qualche somiglianza con il fumetto. Seriamente, salta i primi 40 minuti: è chiaro che il primo semestre e il secondo semestre sono scritti da due persone distinte con vari gradi di talento.

As Batman hunts for the escaped Joker, the Clown Prince of Crime attacks the Gordon family to prove a diabolical point mirroring his own fall into madness.
La battaglia di Jadotville movie download in mp4Skinwalkers - La notte della luna rossa download completo di film in italianoIl ritorno del re download completo di film in italianoitalian movie downloadBirds of Prey download di film interi in hdRed sands - La forza occulta full movie kickass torrentdownload full movie Metal Skin in italianICE Agent full movie in italian 720p downloadO.K. Connery 720pGuardians of the Galaxy movie download in hd

last edited 287 weeks ago by Vamamanctis
Please log in to post a reply.