Vamamanctis Admin replied

369 weeks ago

Ong Bak 2 - La Nascita Del Dragone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Beh, che delusione. <br/> <br/> Una trama molto poco originale: un ragazzino ha genitori uccisi da un brutto cattivo, lasciandolo orfano, ed è preso da bambino da un ragazzo barbuto che gli insegna come combatti … il ragazzo diventa uomo e vendica la morte dei genitori … ma il colpo di scena è dun dun dun … l'uomo che lo ha accolto e gli ha insegnato arti marziali è il guerriero mascherato che anni fa ha affettato il suo vecchio padre. …. <br/> <br/> Ong Bak 1 è stato fantastico, l'ho adorato, i miei amici lo adoravano. Ricordo che siamo andati tutti giù al parco dopo aver finito di provare a copiare le mosse di Tony Jaas e ovviamente fallendo, facendo a pezzi le nostre zone inguinali cercando di fare quei calci lunghi e sembrandoci solo degli idioti. Siamo tutti tornati a casa doloranti e siamo rimasti delusi dal fatto che non potevamo fare i calci al ginocchio …. <br/> <br/> Per quanto riguarda Ong Bak 2, che è un "prequel", è semplicemente spazzatura. Mancava il ritmo e il ritmo di Ong Bak 1. Non c'era humor che a mio parere rendesse Ong Bak 1 ancora migliore. <br/> <br/> Sono stato molto deluso da Ong Bak 2 … il finale è semplicemente stupido . <br/> <br/> Guardalo tu stesso ma non aspettarti molto. Che delusione.
Complimenti per un film di arti marziali ambientato nel letame e nel fango. La grinta di questo film lo distingue dagli altri. L'eroe e la maggior parte del cast sembrano aver bisogno di una doccia per tutto il film, il che aggiunge un tocco autentico a questo film contro i combattenti che indossano un guardaroba perfettamente pulito e senza macchia. <br/> <br/> Scrivere è fantastico. Il personaggio principale è sviluppato da crediti a crediti e continua ad evolversi fino alla fine del film. Il cattivo è un cliché e sopra le righe per i miei gusti, il che mi ha fatto ridurre il mio punteggio. <br/> <br/> Le scene di combattimento, specialmente alla fine, sono fenomenali! OH MIO DIO! Questo ragazzo è buono La sua abilità rivaleggia con alcuni dei migliori che abbia mai visto. Sì. So che è coreografata, ma hai ancora bisogno dell'abilità per farcela. Odio combattere questo ragazzo, specialmente se è di cattivo umore. <br/> <br/> Non mi importava del misticismo, che serviva solo a distrarre dalla storia, ma accetto che sia probabile una cosa culturale e prova a guardare oltre. <br/> <br/> ONG Bak 2 è un film emozionante e pieno d'azione che costringe gli spettatori a relazionarsi con i personaggi. Ti senti anche fortemente sul leader (buono o cattivo) del clan, specialmente alla fine. La tragedia in questo film ti fa sentire l'angoscia del protagonista. L'ultima scena di combattimento è al di là del clima in cui l'angoscia dei protagonisti arriva alla testa. È anche molto potente in quanto arriva senza persone che corrono su muri e saltano sugli alberi. Poi venne l'elefante. . .
Tony Jaa è tornato al suo primo impegno registico (co-dirigendo per essere più specifico) e l'uomo offre tutto ciò che ti aspetteresti da un solido film di arti marziali, e poi ancora. <br/> <br/> Il sequel spirituale di Ong Bak è un film abbastanza ambizioso, che mostra un'ampia varietà di stili di combattimento, usando come sfondo la storia dell'antica Tailandia. Jaa ha sicuramente fatto i suoi compiti, perché il film ha una forte atmosfera da vecchia scuola HK, ma con un aspetto grezzo e grintoso. La trama è più o meno la premessa: l'eroe si prende la rivincita dei suoi compagni / familiari caduti e così via, inizia come una debole vittima per trasformarsi in una macchina da presa.Niente che nessun appassionato di film MA rispettabile abbia mai visto prima, ma il film lo fa nel modo giusto e credibile per coinvolgere lo spettatore. Non una storia complessa, ma le motivazioni dei personaggi sono abbastanza convincenti da spostare le cose. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono efficaci, mai ripetitive e piuttosto intense. Voglio dire, se non puoi goderti un film che ha di tutto, dai combattimenti di coccodrilli a ninja, samurai, elefanti, persone che combattono come corvi e leopardi, un ragazzo che lancia pugnali e un altro che usa esplosivi, allora potresti voler riferire a madre nave, perché i beni di questo pianeta sono semplicemente troppo per te. Il finale brusco, mentre anti-climatico, non uccide l'umore del film. <br/> <br/> Molto meglio di quello che chiunque potrebbe aspettarsi, non ha idea del perché questo sia stato cestinato da alcune persone. Non è un classico ma è una perdita di tempo perfettamente decente. Che è più da quello che si può dire di altri film che riempiono i multiplex in questi giorni.
Non sono sicuro del motivo per cui le persone classificano questo film così in alto. Questo è uno dei peggiori film di sempre. Sono un grande fan di Tony Jaa e dell'originale Ong Bak, ma questo non rende Ong Bak 2 un buon film. <br/> <br/> Non c'è trama. Voglio dire, il personaggio principale, Tien, dovrebbe vendicarsi, trovare un amore perduto o provare a padroneggiare le arti marziali? E non c'è un finale vero per il film. Il film si interrompe bruscamente a un cliffhanger con qualche brutta narrazione, aprendo un'apertura per una seconda parte di continuazione. <br/> <br/> Sembra che tutto il budget per questo film fuori budget sia andato alle scene di lotta malamente coreografate. /> <br/> Il film tenta di ritrarre che, dopo essere stato allevato dai ladri, Tien, padroneggia tutte le arti marziali conosciute dalla spada, alla Muay Thai, a uno stile di arti marziali cinesi, ma questo finisce con alcune scene di lotta irrealistica . <br/> <br/> Tony Jaa è un incredibile combattente della Muay Thai, ma quando si tratta di imitare le forme d'arte cinesi, c'è ancora molto da desiderare. La maggior parte delle mosse delle Arti Marziali cinesi sono rigide e spesso in qualche modo si trasformano in una presa o in un colpo di Muay Thai. Passa alla Muay Thai, Tony Jaa, sei molto più bravo in questo. <br/> <br/> Devo dire che ci sono delle belle armi da gioco, ma sono spesso trascinate troppo a lungo e molte volte le ferite mortali vengono giocate come semplici ferite. <br/> <br/> Ci sono anche scene di combattimento in cui gli elefanti sono abituati a fare delle scene di combattimento incredibili, ma il punto degli elefanti non ha senso, quando non fanno nulla , ma restano in piedi per le acrobazie. (L'elefante dovrebbe aiutare Tien, il personaggio di Tony Jaa, combattere) Tutto sommato, questo è un film fuori budget male fatto.
Ho molte aspettative su questo nuovo Ong Bak 2, ma non posso credere che finirò per faticare a sedermi per tutto il film dal sonno. La trama è così così, e il suo combattimento è così prevedibile e peggio ancora è quando Tony usa il Kung Fu cinese nella sua lotta. Posso chiaramente dire che sta emulando Jet Li e altri artisti marziali ad Hong Kong per dimostrare che può farlo altrettanto bene se non meglio. Non è male quello che può fare, ma non è originale. La sua mossa è ancora troppo lenta per essere un campione di arti marziali e tutti gli avversari in lotta sono orchestrati solo per permettergli di battere bene, troppo finto combattimento. E in tutto il film, non ricordo se parla, il giovane attore si comporta molto meglio di lui. Nel complesso, Tony ha grandi doti acrobatiche e alcune abilità nelle arti marziali, ma in nessun modo può essere paragonato a quei versatili artisti marziali come Jacky Chan, Bruce Lee, Summo Hung, Yuen Biao, Jet Li e molti altri. Può gestire bene la Muay Thai, ma per favore lascia solo il Kung Fu cinese, non è bravo a farlo. E questo Ong Bak 2 non è assolutamente rilevante per Ong Bak 1, è così confuso. Sono certo che Ong Bak 3 sarà il prossimo, spero di vedere alcuni miglioramenti.

In 1431, the Kingdom of Ayutthayan conquers the territory of Sukhothai expanding their lands to the East. The noble Lord Siha Decho is betrayed by his Captain, Rajasena, and is murdered together with
Fighter scaricare filmPhineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione in italian free downloadNaja online freeYeti movie download in hdMario Kart WiiThe Instruments of Darknessthe Codice d'emergenza italian dubbed free downloadD'Artagnan scaricare filmEven Angels Eat Beans download torrentfree download Il regno dei malvagi stregoni

last edited 287 weeks ago by Vamamanctis
Please log in to post a reply.