Vamamanctis Admin replied

372 weeks ago

Starship Troopers: L'Invasione

Show Spoiler

374e6bdcca Quando ero più giovane ero sempre un grande fan delle truppe di navi stellari e da allora ha avuto un posto nel mio cuore anche se da grande mi rendo conto che è un film B. Poi ho visto il secondo e sono rimasto orribilmente deluso, quindi non mi sono nemmeno preoccupato del terzo. Non avevo mai sentito parlare di questa versione in CGI fino a ieri sera, quindi ho deciso di provarlo. Sono così felice di averlo fatto. <br/> <br/> Questo film soffia il terzo e il secondo fuori dall'acqua e potrebbe anche essere migliore del primo. Personalmente mi è piaciuta l'epopea del primo se lo avessero fatto così sarebbe stato meglio. Il CGI è buono, così come la trama e le sequenze d'azione l'unico svantaggio di questo è la recitazione, alcuni dei personaggi sono al massimo paragonabili. <br/> <br/> Se sei un grande fan della prima nave stellare bravi soldati mi raccomando caldamente di dare a questo un orologio. Probabilmente è il migliore da fare finora e fanno di più così.
C'è qui molto poco aggiunto al capolavoro incompreso di Paul Verhoeven. Infatti i personaggi di Johnny Rico, Carmen Ibanez e Carl Jenkins e anche la melodia del tema di Basil Poledouris tornano tutti ad unirsi in un nuovo gruppo di marines robusti che vengono inviati per salvare i sopravvissuti di Fort Casey e distruggere l'alveare su cui il forte è stato costruito. Non voglio rivelare troppo dicendo che le cose non andranno secondo i piani e finiranno per cercare di prevenire un'invasione di bug sulla Terra. <br/> <br/> Questa versione giapponese di Robert A. Heinlein la mitologia più o meno tenta di replicare il blockbuster di Verhoeven del 1994 con risultati misti. È pieno di azione, in piedi con orgoglio spalle a spalle con il pazzo olandese in termini di violenza, e con quasi nessun rallentamento del ritmo. Inutile dire che la nozione di caratterizzazione è qui semplicemente accademica, che non credo fosse il punto di partenza del film, quindi posso essere scusato, suppongo. Tuttavia questo rende a questo film un'esperienza confusa, a volte, per tanti personaggi maschili che sembrano molto simili mentre condividono un tipo di voce simile. <br/> <br/> Ma per me, la delusione principale risiede tuttavia nel fatto che Non ho potuto scuotere l'impressione di guardare un videogioco con i suoi numerosi livelli: una breve spiegazione della missione è seguita da una sessione di tiro alla successiva breve spiegazione della prossima missione e così via e così via, facendo i deboli tentativi di umanizzazione dei suoi personaggi sintetici ridicoli. <br/> <br/> Alla fine, il pezzo risultante diventa una serie di battaglie intercambiabili prive di qualsiasi impatto emotivo. Nella migliore delle ipotesi, potrebbe intrattenere un certo pubblico di destinazione per un breve periodo, ma io lo pagherò sarà sicuramente presto dimenticato da quasi tutti.
Dopo la delusione per il terzo film, che non è stata all'altezza delle aspettative che avevo per questo, questa aggiunta al franchise è stata un sospiro di sollievo, e onestamente un giro divertente. La cosa che ha reso il primo film così bello è che è stato banale, sopra le righe, e ti ha risucchiato in un universo in cui pensavi sarebbe stato fantastico vivere. Questo film ci dà quello che vogliamo. Azione, trama semplice e empatia reale con i personaggi. Sinceramente mi sentivo parte della storia a volte. Anche se il film non è certo un materiale da 10 stelle, offre su tutti i fronti gli elementi che hanno reso il primo film così divertente. Inoltre, se sei un appassionato fan della serie, ti divertirai solo perché potrai vedere la continuazione di alcuni dei tuoi personaggi preferiti. Il CGI era bello, ma secondo me sarebbe stato più bello se lo avessero fatto solo live action. A volte sembrava che stavo guardando una scena di video game estesa (quando ci stanno regalando un videogioco di Starship Troopers ???). Dopo i primi 30 minuti l'ho notato a mala pena, tuttavia, e mi sono permesso di guardare il film com'era. Nel complesso, è divertente, è macchiato di sangue, ha la giusta quantità di nudità e il tentativo di battere in franchigia per renderlo molto simpatico. A volte un po 'prevedibile e banale, ma ancora, questo è ciò che ha reso il primo film un tale piacere. 8/10, consiglierei ai fan di fantascienza, ai fan di Starship Trooper e a chiunque voglia guardare un film divertente.
Ho adorato il primo film (diretto da Verhoeven). Con il cast giovane di allora. <br/> <br/> Hanno preso tutti gli elementi del primo film e ne hanno fatto un ottimo film d'animazione! Spero che questo riavvii il franchise in un buon modo (dimenticando i sequel e le cattive serie animate). <br/> <br/> Ma è come entrare in una grande demo di videogiochi con scene d'azione non-stop. <Br / > <br/> Molto divertente, popcorn in un secchio, e siediti per guardarlo con gli amici. NOTA: non proprio per i bambini, perché ci sono scene di nudità, violenza e gore.
Questo è letteralmente il mio film preferito che abbia mai visto. Realizzato dagli animatori che rendono Appleseed il miglior film in CGI fino a questo momento. In realtà è meglio del primo film del 1997, con azione migliore, recitazione e doppiaggio & quot; e il suo realistico stile fantascientifico non ha eguali in nessun film / anime / CGI che abbia mai visto. La sua storia è una 10/10 solida, senza buchi nella trama o stupide trucchetti misteriosi. Ha un ritmo fantastico e una trama adulta consistente nella giusta quantità di complessità, violenza, oscenità e nudità. Un vero capolavoro di animazione CGI per adulti. Non so davvero perché questo film non abbia un 8+ su IMDb, certamente lo merita. Se ti piace il film originale e la fantascienza realistica fatta per adulti veri, questo è il film che fa per te. Le uniche persone che non stanno dando buone recensioni al film non devono aver apprezzato il film originale o il CGI di alta qualità che è stato realizzato per il pubblico adulto …..

free download Una ragazza sfrenataRunaway download di film interi in hdDef Jam: Icon movie download in mp4Saga of Tanya the Evil downloadGladiators full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie DhoomL'eliminatore - Eraser 720pBlue Steel - Bersaglio mortale full movie in italian 720p downloadVil o do Parque online gratuitoResident Evil Zero download movie free

last edited 291 weeks ago by Vamamanctis
Please log in to post a reply.